Arrivano i carabinieri e nasconde la marijuana sotto il letto della nonna
Arrestato un 34enne che aveva avviato una produzione di cannabis in giardino. Quando ha sentito i militari alla porta si è affrettato a nascondere tutto nella camera dell'anziana
Nasconde la marijuana sotto il letto della nonna, ma viene comunque trovata dai carabinieri. È accaduto a Origgio quando un uomo di 34 anni, quando ha sentito bussare i carabinieri alla porta, è corso a nascondere nella camera della nonna la droga che teneva in casa. Ha messo tutto sotto il letto e nell’armadio dell’anziana.
I carabinieri sono risaliti al 34enne in seguito a un’operazione di indagine che è cominciata in via Per Cantalupo nei giorni scorsi. I militari hanno seguito un’auto che aveva fatto una strana inversione di marcia, arrivando poi alla casa dell’uomo. Interrogato dai carabinieri l’autista ha ammesso di essere lì per acquistare della droga.
Ed ecco che è scattata la perquisizione: in casa sono stati trovati oltre 200 grammi di marijuana, ben nascosti nella camera della nonna, ma non solo. Nel giardino dell’abitazione c’era una piccola coltivazione della cannabis, con piantine in vaso che erano già spuntate da diversi giorni. Trovato anche tutto il necessario per lo spaccio: un bilancino di precisione, un taglierino, 0,7 grammi di hashish, un paio di spinelli già pronti ed anche 70 euro frutto dell’attività illecita.
Il giovane è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio e produzione di sostanze stupefacienti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.