Da Galli a Caianiello per sostenere Colombo
Presentata ieri sera nella sede di Via Magenta la lista dei 16 candidati del gruppo "per Uboldo" che affiancheranno il candidato Sindaco
Presentata ieri sera nella sede di Via Magenta la lista dei 16 candidati del gruppo "per Uboldo" che affiancheranno il candidato Sindaco Alessandro Colombo nella corsa alla conquista del Municipio di Uboldo. Alla presenza dei responsabili provinciali dei partiti che sostengono la lista, il Presidente della lista, Carlo Colombo e il candidato Sindaco Alessandro Colombo hanno presentato i 16 nominativi delle persone (9 uomini e 7 donne) che correranno per il posto di consigliere comunale. Nella lista sono comprese persone di tutte le fasce d’età (età media 45 anni) e rappresentanti delle varie categorie professionali e produttive del paese.
«Un gruppo unito attorno al candidato Sindaco pronto a lavorare per la crescita di Uboldo – spiega Colombo -. Nella lista figurano ovviamente figure di spicco della politica uboldese come l’attuale segretario cittadino della Lega Nord Paride Giuseppe Cartabia e l’ex segretario Paolo Ceriani, il responsabile cittadino di Forza Italia Ulderico Renoldi, il consigliere comunale Luigi Clerici, e tante giovani donne. Alla presentazione sono intervenuti, tra gli altri, per Forza Italia Nino Caianiello e Marcello Pedroni, per Lega Nord Dario Galli, per Unione Italiana Mario Ceriani».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.