Quantcast

Salvini e Serracchiani aprono la campagna elettorale

I due big della politica aprono ufficialmente la campagna elettorale: due appuntamenti che si svolgeranno nel fine settimana, a poche ore dalla scadenza della presentazione delle liste

Salvini e Serracchiani a Saronno

Matteo Salvini per la Lega e Deborah Serracchiani per il Partito Democratico aprono ufficialmente la campagna elettorale saronnese. Due appuntamenti che si svolgeranno nel fine settimana, a poche ore dalla scadenza della presentazione delle liste (che avviene sabato 2 maggio alle 12).

Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord, sarà a Saronno domenica 3 maggio al gazebo della Lega Nord saronnese, per sostenere la candidatura a sindaco del Carroccio, Alessandro Fagioli, sostenuto anche da Saronno Protagonista, Domà Nunch, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. È previsto l’arrivo alle ore 16.00 circa.

Deborah Serracchiani, vice segretario nazionale del Pd, sarà invece presente a una conferenza stampa che si terrà in Villa Ganetti – Sala Camino sabato 2 maggio alle ore 14.00 sul tema delle prossime elezioni comunali di maggio. Alla stessa parteciparanno anche Alessandro Alfieri, segretario regionale PD e Francesco Licata candidato per il centro sinistra alle prossime comunali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore