Aprile in festa a Villaggio Amico
Tanti gli appuntamenti aperti al pubblico nella casa di riposo: laboratori per bambini, mostre e incontri all’insegna della poesia
Numerosi e dedicati a grandi e piccoli i prossimi appuntamenti del mese di aprile a Villaggio Amico, il centro polifunzionale di Gerenzano (VA) che offre un ventaglio di servizi adatti a ogni fase della vita, dall’infanzia fino alla terza età, come il centro diurno per disabili e anziani con assistenza specializzata, laboratori creativi, piscina, e il centro Alzheimer.
Sabato 18 aprile è in programma il Laboratorio di pasticceria per bambini, a partire dalle ore 15.30. Lunedì 20 e martedì 21, dalle ore 10 alle ore 17, Villaggio Amico ospita la vendita di piante aromatiche, mentre giovedì 23, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, dalle ore 16 si terrà l’incontro di poesia a cura della scrittrice Miriam Ballerini con la partecipazione della poetessa emergente Chiara Riboldi. Ci sarà inoltre la mostra del fotografo Aldo Colnago, presidente del Gruppo fotografico di Appiano Gentile, dedicata al tema dell’acqua.
Il mese si chiude con l’esibizione del Coro Aurora per la celebrazione della giornata della Liberazione del 25 aprile, a partire dalle 15.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.