Quantcast

Esposto in procura contro il limite dei 15 all’ora

L'amministrazione comunale ha rivisto la viabilità tra via Reina e via Monza mettendo via Doredò con il super limite rallentato. L'esposto presentato da Michele Castelli di Onda Italiana

Cartello 15 all'ora

Un esposto contro l’amministrazione comunale e contro l’assessore Roberto Barin. Il documento indirizzato alla Procura di Busto e presentato da Michele Castelli del Movimento Onda Italiana, prende di mira la scelta dell’amministrazione comunale di mettere il limite di 15 km/h in via Doredò, nella periferia della città di Saronno. Nell’esposto si cita esplicitamente l’assessore Roberto Barin e la gestione della situazione.

Secondo Castelli in via Doredò non sarebbe opportuna la scelta di rendere la piccola stradina la principale via di accesso alla zona di via Filippo Reina da via Don Monza, con un notevole aumento del traffico e dei rischi per i residenti. I 15 all’ora citati da Castelli non sarebbero soffucienti a garantire la sicurezza dei cittadini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore