Quantcast

Fagioli come Salvini, in piazza per chiedere “asilo politico”

La Lega Nord e il candidato sindaco appoggiato anche da Fratelli d'Italia, Saronno Protagonista, Partito Federalista e Domà Nunch Sto arrivando! in piazza nel fine settimana a raccogliere firme

matteo salvini mercato tradate

La Lega Nord sabato 11 e domenica 12 aprile sarà in piazza Volontari del Sangue con il suo candidato sindaco Alessandro Fagioli a raccogliere le firme per chiedere provocatoriamente l’asilo politico «per fare in modo che i cittadini vengano trattati come i richiedenti l’asilo – spiega Angelo Veronesi, consigliere comunale della Lega Nord –. È uno scandalo che vengano messi a disposizione, anche a Saronno, degli appartamenti per questi richiedenti, quando mancano per i saronnesi. Secondo noi prima deve venire il cittadino saronnese e non il clandestino».

«Tutti i cittadini che almeno una volta hanno osato pensare che non ne possono più di essere gli ultimi della fila – aggiunge Veronesi -, sono invitati a venire firmare e a conoscere personalmente il nostro candidato sindaco, appoggiato anche da Fratelli d’Italia, Saronno Protagonista, Partito Federalista e Domà Nunch. Quando venire: Sabato 11 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle 18:30, e Domenica 12 dalle ore 10 alle ore 13».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore