Quantcast

Il Villa Gianetti tappa del “Sanitour” del Movimento 5 stelle

Appuntamento mercoledì pomeriggio con i Consiglieri Regionali Paola Macchi e Dario Violi per raccogliere contributi in vista di un progetto di riforma della sanità lombarda

Sanitour a Saronno

Parte il Sanitour del Movimento 5 stelle e farà tappa anche a Saronno. Mercoledì 8 aprile dalle 17.30 alle 19.30 nella Sala del Camino di Villa Gianetti in via Roma i Consiglieri Regionali Paola Macchi e Dario Violi del Movimento 5 stelle della Lombardia incontrano i cittadini e gli operatori del settore sanità.

«Il movimento 5 stelle sta lavorando alla proposta di riforma della sanità regionale, per questo con il “Sanitour” raccolgono i contributi di tutti gli interessati per organizzarli poi in un progetto – spiegano dal gruppo cittadino del Movimento -. Il Sanitour per la provincia di Varese arriverà quindi a Saronno, città che ospita una struttura ospedaliera che ha subito negli ultimi anni tagli di posti letto e di servizi, un occasione per i saronnesi per saperne di più e per cercare di rilanciare l’ospedale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore