Quantcast

Anche Forza Nuova alla fiaccolata per la sicurezza

La conferma della partecipazione da parte del direttivo locale del partito dopo i fatti dei giorni scorsi come l'accoltellamento in stazione

Nella serata di mercoledì 7 maggio una delegazione della Comunità Militante di Forza Nuova del basso varesotto, legnanese e rhodense parteciperà, per le vie di Saronno, alla fiaccolata per la sicurezza indetta da Saronno 2015.
Russo Federico, membro del direttivo, intende affermare: «Accogliamo con piacere l’appello lanciato da Luciano Sighilini. In città la situazione è diventata insostenibile, i fatti di domenica scorsa (rissa fra magrebini culminata con un accoltellamento) non sono altro che l’ennesima conferma dello stato di insicurezza, di illegalità nel quale vive da tempo Saronno, schiavo dell’oppressivo quotidiano agire di centri-sociali, spacciatori e clandestini. In materia, l’operato dell’Amministrazione comunale è totalmente inefficace, assente, discriminante verso tutti i saronnesi onesti e civili. Chiediamo ufficialmente le dimissioni del sindaco Porro e di tutta la giunta». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore