Quantcast

Carabinieri e polizia presidiano la Stazione

Dopo le risse e l'accoltellamento di domenica sera tra gruppi di persone di origine straniera, le forze l'ordine stanno effettuando decine di controlli

Dopo l’accoltellamento dei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno messo una particolare attezione sulla stazione delle Ferrovie Nord. Nelle ultime ore carabinieri e polizia locale hanno rafforzato i controlli con pattugliamenti mirati in tutta la zona. Il tutto a causa anche di una possibile escalation di tensione tra gruppi di persone straniere, protagoniste delle risse dei giorni scorsi.
Non vi sono ancora state denuncie o arresti ma sono decine le persone che sono state controllate dai carabinieri, presenti con diverse pattuglie, con tanto di lampeggianti accesi, all’esterno della stazione.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore