Quantcast

Ultimo fine settimana per la pista di pattinaggio

Sabato incontro sulla pista tra gli studenti saronnesi e quelli della cittadina francese Challans, mentre domenica grande festa di chiusura della stagione

La pista di pattinaggio di Saronno vedrà questa settimana due nuove iniziative. La prima è in programma Sabato 7 Marzo, con una trentina di ragazzi che hanno partecipato al gemellaggio tra gli studenti di Saronno e di Challans, giunti a metà della loro esperienza di quindici giorni di studio congiunto, si incontreranno al pattinaggio di via Miola accompagnati dai loro insegnanti per una serata di sport con “sfida” Francia-Italia a chi pattina di più. La serata proseguirà poi con un buffet al Centro Polifunzionale Comunale ExBo di via Piave 1 dove i ragazzi potranno continuare a scoprire l’Italia attraverso i loro palati.

Secondo appuntamento domenica 8 Marzo ore 15.00 per la giornata di chiusura della stagione di Pattinaggio sul Ghiaccio. Con l’occasione, il Presidente di Saronno Servizi SSD, Franco Casali, oltre al saluto a nome del team di pattinaggio rappresenterà brevemente l’andamento della stagione 2014/2015. A seguire, i nostri provetti pattinatori si esibiranno in un saggio coordinato dallo staff di istruttori per concludere con una merenda.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore