Quantcast

Il Movimento 5 stelle scende in campo con Francesco Impari

Candidato sindaco saronnese del gruppo politico è il 28enne ingegnere presentato alla stampa sabato mattina: "Non sarò un sindaco alla Renzi"

Elezioni 2015 Saronno

Francesco Impari è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Saronno. La discesa in campo del gruppo saronnese è stata presentata sabato mattina, durante un incontro a cui hanno partecipato sia il candidato sindaco, 28 anni, ingegnere, che il responsabile locale del gruppo, Roberto Strada. Presenti anche il consigliere regionale Gianmarco Corbetta e l’europarlamentare Marco Valli.

Impari si è presentato con queste parole: «Non sarò un podestà. il mio non sarà un one man show. Non sarò un sindaco alla Renzi – ha spiegato -. Basta con le finestre a specchi il Comune deve essere davvero trasparente e comprensibile».

A Strada, lunga conoscenza della vita politica cittadina, ha sottolineato: «Rilanceremo la politica nei quartieri su base volontaria. Serve partecipazione per un ascolto più efficace».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore