Quantcast

Aperto un punto Tsipras per la zona del Saronnese

Diversi sostenitori sono già passati dalla citò degli amaretti. Il centro di ritrovo è adesso in via Garibaldi. Il prossimo appuntamento è con Curzio Maltese il 17 maggio

«Senza rulli di grancassa e suoni di fanfara, senza soldi e sponsor, venerdì scorso a Saronno in via Garibaldi 4 abbiamo aperto un punto Tsipras per la zona del Saronnese». La comunicazioni arriva dai sostenitori della lista del candidato alle elezioni europee del 25 maggio. «Abbiamo voluto aprire un punto di riferimento per tutta la lista e non per un solo candidato. A Saronno sono passati Moni Ovadia e Domenico Finiguerra. Passeranno Curzio Maltese sabato 17 Maggio alle 13:00 e Dijana Pavlovich domenica 18 Maggio alle 21.00. Probabilmente entro venerdì 23 qualche altro candidato verrà a salutarci e a presentarsi in modo che possiamo esprimere le tre preferenze (con la presenza di entrambi i generi) avendo conosciuto personalmente il maggior numero possibile di candidati. Con loro vogliamo toccare tutti i temi del nostro programma: dai beni comuni al lavoro, da pensioni e sanità ai migranti, dalla cultura all’economia, dalle politiche giovanili al territorio, dai trattati internazionali a un diverso concetto di cittadinanza europea. L’Altra Europa con Tsipras è l’unica lista che, con la raccolta delle firme per presentarsi alle elezioni europee, da oltre un mese ha cominciato a parlare di Europa e vuole continuare a discuterne perché gli argomenti che passano per Strasburgo e per Bruxelles toccano la nostra vita di tutti i giorni».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore