Quantcast

“Saronno da casa mia”: la città raccontata dalle immagini

Alta partecipazione al concorso indetto dalla Fondazione culturale Giuditta Pasta. Tutti possono votare entro mercoledì 11 giugno le foto sulla pagina Facebook. Premiazioni il 28 al Parco del seminario

Grande successo per il concorso fotografico a premi “Saronno da casa mia” organizzato dalla Fondazione Giuditta Pasta, concluso lo scorso 3 giugno:  sono stati 73 i partecipanti  che hanno immortalato la Città dalle proprie abitazioni regalandoci scorci della città. 

È arrivato ora il momento delle votazioni e delle premiazioni. Ci saranno due premi assegnati da altrettante giurie: una popolare, composta da tutti coloro che vorranno votare entro domani 11 giugno, tramite i “like”, le foto caricate sulla pagina Facebook “Saronno è casa mia”; l’altra, più tecnica, composta dal fotografo Edio Bison, dal presidente del Gruppo Fotoamatori Saronnesi Baccichetti Emanuela e dal fotografo insegnante Unitrè Carlo Terzuolo. Il premio assegnato dalla giuria popolare consisterà in due abbonamenti OPEN 4 per la stagione 2014/15 del Teatro Giuditta Pasta, mentre quello conferito dalla giuria tecnica sarà una macchina fotografica Olimpus Stylus VG-180 in aggiunta al premio assegnato dalla giuria popolare. 

I vincitori del concorso saranno premiati durante la festa finale della campagna “Saronno è casa mia”, alla quale è invitata tutta la cittadinanza, che si terrà Sabato 28 giugno al parco del seminario (di fianco al Santuario) secondo il seguente programma:
ore 16.00: PICNIC (portare merenda, tovaglia e voglia di stare insieme)
ore 17.00: PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO
ore 17.30: spettacolo comico con DIEGO PARASSOLE “Che bio ce la mandi buona!” (ingresso gratuito)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore