Quantcast

Bocedi: “Giustizia è stata fatta”

È il primo commento di Paolo Bocedi, presidente dell'associazione Sos Itlaia Libera che si è costituita parte civile nel processo contro l'assassino della gioielleria del centro

«Siamo soddisfatti della sentenza emessa in data odierna nei confronti dell’assassino di Maria Angela Granomelli, Alex Maggio oggi condannato alla pena dell’ergastolo». È il primo commento di Paolo Bocedi, presidente dell’associazione Sos Itlaia Libera che si è costituita parte civile nel processo contro l’assassino della gioielleria di Saronno, avvenuto nel luglio del 2013. 
«Giustizia è stata fatta nei confronti di una commerciante barbaramente assassinata nel suo negozio nel centro di Saronno – prosegue Bocedi -. Come cittadino di Saronno e come presidente di s.o.s italia libera abbraccio il marito e i figli della signora maria angela Granomelli. Un sentito ringraziamento va all’arma dei carabinieri di Saronno e di Varese,  determinanti per l’arresto di Alex Maggio». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore