Quantcast

Sabato la cerimonia per i diplomi alle “Donne mediatrici”

L'iniziativa al termine di un percorso di formazione che ha coinvolto 40 donne e organizzato dall'associazione Paolo Maruti con il Comune

Sabato 14 giugno 2014 ore 15.30 presso Villa Gianetti (Via Roma 22 – Saronno) si terrà la cerimonia conclusiva del percorso formativo e di inclusione sociale Donne Mediatrici di Cittadinanza con la consegna degli attestati. Intervengono: Valeria Valioni, Comune di Saronno, Assessore ai Servizi alla Persona, Famiglia e Solidarietà; Maria Novella Cottone, Associazione Paolo Maruti Onlus, Coordinatrice del Progetto Donne Mediatrici di Cittadinanza; Massimo Villa, Presidente delle ACLI Saronno Rosanna Moneta, Unicef Comitato Provinciale di Varese; Marina Presutto, Responsabile CTP-EDA Saronno

PROGRAMMA DI SABATO 14 GIUGNO 2014 APERTO ALLA CITTADINANZA
Testimonianza di alcune Donne che hanno partecipato al progetto; – Buffet multietnico preparato dalle donne stesse; – Spazio bimbi con laboratori e attività a cura di Unicef gruppo Saronno (decorazione fiori di legno, truccabimbi, e tanto altro). Un ringraziamento ufficiale a tutti i volontari che con il loro impegno e il loro tempo hanno contribuito alla realizzazione di questo importante progetto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore