Quantcast

Ex Bocciodromo, le serate da ballo riprendono a settembre

La comunicazione di Saronno Servizi che gestisce la struttura polivalente: le serate andranno avanti fino al 28 giugno e riprenderanno il 20 settembre

Saronno Servizi SSD ricorda alla cittadinanza e agli appassionati di ballo che la programmazione delle serate con musica dal vivo e ballo iniziate a Marzo 2014, continua all’ExBo di via Piave 1 Saronno sino a Sabato 28 giugno compreso. La programmazione riprenderà regolarmente da sabato 20 settembre, per poi continuare per tutto l’autunno inverno 2014/15 e primavera 2015. «La struttura coperta  – spiegano dalla Saronno Servizi – consente infatti di svolgere regolarmente l’attività di musica e ballo con qualunque tempo, in un ambiente ben attrezzato e piacevole, nonché dotato di ottima acustica per un confort a 360° di chi balla, di chi suona e soprattutto del vicinato».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore