Quantcast

Nuova sede saronnese per gli “Amici della Puglia”

Tornano in città i membri dell'associazione che conta decine di iscritti. Appuntamento ogni ultimo martedì del mese con diverse iniziative in programma

Michele Castelli presidente dell’Associazione amici della Puglia con Maria Spagnolo, Vice della sede di Uboldo e i consiglieri Sala Mario Manzoni e Luigi Avella, comunicano con l’inaugurazione avvenuta lunedì sera presso il locale Havana lo spostamento della sede in Via A.Volta 122 a Saronno.
«Questa nuova collocazione darà la possibilità di uno spazio più grande e piacevole con aria condizionata, servizi e buffet – spiega Castelli -. Ogni lunedì sera dalle ore 20,30 ci saranno serate danzanti-didattico musicali con ballo liscio e latino, mentre al mercoledì pomeriggio incontri culturali sempre con ascolto di musica, gioco di carte di società e piccolo rinfresco. L‘inaugurazione avvenuta lunedì sera ha visto una serata speciale dove i presenti ne hanno approffitato della presenza del maestro Maicol e si sono messi subito a fare i primi passi folkloristici pugliesi con tanto di rinfresco e buffet».
«Ringraziomo il locale Havana in Via Volta 122 che ci dà questa ospitalità – conclude Castelli – e ci permette ogni ultimo martedì del mese una zona riservata per le riunioni. Comunichiamo che venerdì 27 giugno ci sarà una CENA PUGLIESE a base di Orecchiette fatte dalle nostre donne pugliesi a mano e involtini con prenotazione al 3357221265 o in loco dopo le 21,00 di ogni sera».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore