Quantcast

Sfondano la vetrina della sala giochi, bottino di pochi euro

Spaccata nella notte alla "Casa del Gioco" di via Cavour: i malviventi hanno divelto la saracinesca e sfondato la vetrina provocando migliaia di euro di danni

Spaccata alla "Casa del gioco" di via Cavour. Il tutto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 2.30, quando alcuni ignoti hanno divelto la saracinesca della sala giochi, sfondando la vetrina e provocando migliaia di euro di danni.
Il bottino per la spaccata è stato di poche decine di euro. Alcuni vicini attratti dai rumori hanno chiamato le forze dell’ordine ma all’arrivo della pattuglia dei carabinieri, i malviventi si erano già dileguati. Sul fatto stanno indagando ora gli uomini della compagnia di Saronno. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore