Quantcast

Arbitri Saronno: “Stiamo già pensando alla nuova stagione”

Cena di sezione per l'associazione cittadina che con i suoi tanti militanti è molto attiva nel territorio

“Grazie a tutti. Nessuno escluso. Non ci siamo mai fermati, ma stiamo già lavorando a una nuova bellissima stagione”. Con queste parole il presidente della Sezione arbitri di Saronno Davide Rosio ha ringraziato gli associati, in conclusione della cena sezionale. E’ stata questa un momento fondamentale per volgere lo sguardo indietro e valutare quanto di buono è stato realizzato in questa stagione. Un anno ricco di soddisfazioni e di grandi traguardi conquistati, come giustamente sottolineato dal Presidente “avere sei associati convocati nei rispettivi raduni play off penso sia un risultato straordinario, inimmaginabile, ma meritatissimo”. I protagonisti di questa stagione sono stati tutti gli associati, col loro impegno e la loro dedizione. Con i loro piccoli e grandi traguardi raggiunti o sfiorati.

Con la loro voglia di rimettersi in gioco. Perché la cena sezionale è stato anche un momento per dare un’occhiata al futuro e per porsi nuovi traguardi da raggiungere. E’ stata un’occasione per ringraziare i tanti amici e i tanti ospiti presenti, fra cui l’arbitro della Sezione di Varese Daniele Minelli, fresco di debutto nella massima serie, Alberto Zaroli,  componente del Comitato Nazionale, il Presidente della Sezione Italiana Arbitri di Busto Arsizio Diego Carrara e l’arbitro internazione di calcio a 5 Fabio Gelonese. Ospiti che hanno aiutato Davide Rosio nel momento delle premiazioni, un a fase importantissima per ringraziare gli associati distintisi durante questa stagione. Un momento di crescita e di ringraziamento. Per i risultati raggiunti nel calcio a 5 è stato premiato l’associato Simone Brentan, mentre per quelli nel calcio a 11 gli associati Alessandro Calefati, Antonio Catamo, Yuri Insinna e Alberto Spena. Per i risultati conseguiti come osservatore sezionale è stato premiato Daniele Cannata, mentre per l’impegno profuso in sezione Giovanni Morrone. Come membri del consiglio direttivo sono stati premiati il consigliere Alessandro Borella e il collaboratore Emanuele De Martino, con un ringraziamento collettivo per la costanza e la determinazione mostrata durante l’arco della stagione.

Come ha ribadito il Presidente Davide Rosio, questi premi sono “a nome di tutti per ringraziarvi di cuore”. I risultati e gli ostacoli sono lì ad aspettare ogni atleta. Sarà compito d’ognuno raggiungere i primi e saltare i secondi. Per crescere, perché questo è il premio più bello in assoluto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore