Quantcast

Incredulità e sconforto tra gli ambulanti per la perdita del collega Fabrizio Rosio

"incredulo per questa perdita improvvisa di un amico e di un caro collega". così Rodolfo Calzavara, presidente provinciale di Fiva Confcommercio Varese

fabrizio rosioFiva Confcommercio Varese piange la scomparsa di Fabrizio Rosio (nella foto), commerciante ambulante di Saronno, deceduto la scorsa notte a soli 43 anni a seguito di un incidente stradale. “Sono incredulo per questa perdita improvvisa di un amico e di un caro collega – commenta commosso Rodolfo Calzavara, presidente provinciale di Fiva Confcommercio Varese – con Fabrizio abbiamo lavorato sempre fianco a fianco a livello provinciale per la tutela della categoria degli ambulanti. Aveva maturato una grande esperienza nei rapporti istituzionali con le Amministrazioni Comunali e più volte ha combattuto con grande impegno contro l’abusivismo. Un attivismo che coinvolgeva colleghi ed amici. Rimaniamo sbalorditi al pensiero che non sarà più al nostro fianco nei mercati e nelle riunioni di categoria ed esprimiamo la nostra vicinanza e le più sincere condoglianze alla famiglia di Fabrizio”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore