Quantcast

La Polizia Locale blocca per protesta i servizi straordinari

Nessun accordo con l'amministrazione comunale per la gestione dei proventi delle sanzioni della zona a traffico limitato. Protocollata lettera di protesta in comune

La polizia locale ha sospeso tutti i servizi straordinario del progetto Sicurezza. Si riaccende quindi la tenzione tra la Polizia locale e l’amminsitrazione comunale sulla questione dovuta alla previdenza complementare, in particolare alla destinazione al fondo dei proventi delle sanzioni della zona a traffico limitato.
Tanto che è stato protocollato in comune un documento firmato da Matteo Piuri, Roberto Beretta, Antonio Durante e Antonio Borgo con oggetto “blocco dei servizi finanziati con il progetto sicurezza”. Documento nel quale spiegano che gli agenti non svolgeranno, fino a risoluzione della controversia, servizi straordinari realizzati fuori dal normale orario di lavoro. In questa categoria rientrano quindi i servizi prima delle 8 del mattino e quelli notturni per la sicurezza stradale, oltre alle giornate festive asettimanali.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore