Quantcast

Tchoukball, sabato il torneo con le otto squadre più forti d’Italia

Fine settimana dedicato al singolare sport che nel saronnese ha avuto una proficua culla: sabato con il torneo cittadino, domenica per conoscere l'attività

Questo sabato e domenica si comincia a fare sul serio per i tchoukers saronnesi, impegnati nel "classico" Torneo di Saronno. Sabato 27 sarà il primo giorno della manifestazione e i giocatori di Castor e Pollux scenderanno in campo per affrontare, in un mini torneo a numero chiuso, le prime 8 squadre classificatesi l’anno scorso in serie A.
«Questa giornata di gioco sarà ovviamente fondamentale per verificare lo stato di forma e la preparazione di tutte le squadre che, come nello scorso campionato, si affronteranno in sfide sicuramente avvincenti e incerte fino all’ultimo secondo – spiegano dal Tchoukball
Domenica 28 invece sarà il turno del torneo Classic, dove chiunque voglia provare, iniziare e conoscere questo sport, o più semplicemente chi abbia voglia di passare una bella giornata di sport e divertimento in compagnia, può iscriversi scrivendo una mail di presenza a info@saronnocomets.it, comunicando nome della squadra e numero di partecipanti. I tornei si svolgeranno presso il Paladozio in via Biffi e l’entrata per gli spettatori sarà gratuita! Perciò vi aspettiamo numerosi». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore