Quantcast

Conto città, successo per l’omaggio a Lucio Battisti

L’iniziativa si è svolta sabato scorso ed era stata organizzata dalla Saronno Point a favore dell’oncologia dell’ospedale di Saronno

Grande successo per la serata dedicata all’omaggio a Lucio Battisti di sabato 28 Marzo a favore del “Conto Citta’-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno”. «Teatro gremito, spettatori che partecipavano cantando al concerto, Compagnia della Torre splendida – spiegano dalla Pro Loco cittadina che ha promosso l’iniziativa -. Durante la serata sono stati donati al Professor Verusio, primario del reparto, i 2 personal compiuter che verranno installati al P.I.S (punto di informazione e supporto-biblioteca informatica e cartacea) che sarà a disposizione dei pazienti, dei loro familiari ed amici che vorranno avere maggiori informazioni e notizie circa la patologia del loro congiunto. I volontari dell’Associazione ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato a questa serata rendendo così possibile questo primo passo verso il progetto dedicato all’oncologia di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore