Quantcast

Dal Comune una raccolta fondi per l’Abruzzo

Le donazioni potranno a breve essere effettuare direttamente dal sito del comune. La Giunta deliberà un primo stanziamento di 5 mila euro

raccolta di fondi per i soccorsi alle popolazioni colpite e per la ricostruzione del terremoto in Abruzzo». Lo ha deciso la Giunta Comunale di Saronno nell’ultima seduta e proprio per questo scopo sarà aperto un conto corrente bancario, denominato “fondo saronnese per la solidarietà con l’Abruzzo”, con un primo stanziamento di € 5.000,00 da parte dell’Amministrazione Comunale, sul quale potranno essere versati i contributi che i Saronnesi intendono donare a questo scopo.
 
I versamenti potranno essere fatti direttamente dal sito istituzionale del Comune, tramite il servizio web. «Ne sarà data tempestiva informazione – spiegano dal Comune -. I fondi derivanti dalla sottoscrizione saranno in seguito devoluti dal Comune di Saronno in accordo con le Autorità Regionali dell’Abruzzo, per uno specifico intervento mirato, così da evitare inutili e confuse raccolte generiche. Si confida nella sensibilità dei Concittadini in questo difficile momento per i connazionali d’Abruzzo, che meritano la condivisione da parte di tutta la Comunità cittadina».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore