Quantcast

I Verdi appoggiano “Il centrosinistra di Uboldo”.

Comunicazione della federazione varesina per la lista che già stata alla guida del paese fino al 2006 ed esclusa dalle ultime elezioni per un vizio di forma

riceviamo e pubblichiamo
 
In occasione delle prossime elezioni amministrative, che si terranno i prossimi 6-7 giugno, desideriamo comunicare che la Federazione Provinciale dei Verdi di Varese ha deciso di appoggiare e sostenere la lista "Il centro sinistra di Uboldo" e il suo candidato Sindaco Giovanni Maria Tavecchia.
Questo appoggio nasce dalla considerazione di una condivisione di idee e progetti per la tutela e la valorizzazione di Uboldo e del territorio Saronnese nel suo complesso che "il centrosinistra di Uboldo" ha deciso di portare avanti nei prossimi anni. Vi è inoltre una piena condivisione della Carta dei Valori che questa lista ha deciso di sottoscrivere, come impegno verso i cittadini di Uboldo, ma anche verso i cittadini di domani;
Una attenzione maggiore verso la tutela del patrimonio boschivo e agricolo, verso un modello si sviluppo sostenibile per garantire alle generazioni future la vita in un territorio salubre, incontaminato e "a misura d’uomo" sapendo coniugare lo sviluppo economico con la protezione dell’ambiente.
Inoltre vi è la consapevolezza e la totale condivisione della scelta di porre al centro di tute le scelte l’individuo, garantendo una partecipazione attiva alle scelte democratiche e all’abbattimento delle disuguaglianze, attraverso un progetto di integrazione sociale e la tutela delle persone più deboli.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore