Quantcast

Sabato il “XX Trofeo di Nuoto Città di Saronno”

Per lo svolgersi della manifestazione la piscina rimarrà chiusa al nuovo libero. Inizio gare già dal mattino. Chiunque può assistere

Sabato 25 aprile la piscina di Saronno sarà chiusa per le attività di corsi e nuoto libero per permettere lo svolgimento del "XX Trofeo di Nuoto Città di Saronno", gara interregionale organizzata dalla Rari Nantes ASD in collaborazione con la Saronno Servizi SSD e il patrocinio del Comune di Saronno e dell’Unicef.
Inizio gare 9.15 (sessione mattutina) e 15.15 (sessione pomeridiana).
Domenica 26 aprile l’impianto sarà aperto con l’orario ordinario per il nuoto libero e i recuperi dei corsi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore