Quantcast

L’Udc sostiene la Renoldi

Accordo raggiunto con Pdl e Lega Nord per le prossime elezioni. Beneggi: “Accordo faticoso, ma altrimenti avremmo buttato dieci anni di buon governo”

Raggiunto l’accordo tra l’Unione di centro e il centrodestra saronnese, Popolo delle libertà e Lega Nord. «Sosterremo il candidato sindaco Annalisa Renoldi – spiega Massimo Beneggi dell’Udc saronnese -. Dopo un faticoso accordo durato giorni finalmente siamo arrivati a una conclusione che mantenga anche la nostra identità. Ci chiedevamo infatti come, dopo dieci anni di collaborazione fattiva e proficua, si potesse mettere in discussione questo accordo».
«Raccogliamo l’ottima eredità della gestione dell’ultima amministrazione – prosegue Beneggi -. Siamo consci delle difficoltà economiche, ma sosterremo con energia le iniziative per quei cittadini che sono stati maggiormente colpiti da questa crisi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore