Quantcast

Rapina al bar, bottino da duemila euro

Uno sconosciuto è entrato in un esercizio di via Volta all’ora di chiusura e si è fatto consegnare l’incasso della giornata

Duemila euro di bottino per la rapina al bar. È accaduto nei giorni scorsi in via Volta a Saronno al bar Skunky quando intorno alle 20.30, quando il proprietario, un 39enne, stava per chiudere l’esercizio, si è avvicinato un uomo con un casco che lo ha minacciato, obbligandolo a consegnare l’intero incasso della giornata. L’uomo è poi fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore