Quantcast

“Abbiamo risposto ai genitori della scuola Chiesa”

L’assessore a candidato sindaco Dario Lucano: “Approfondimenti da parte dei tecnici”. Sinistra Saronnese: “L’amministrazione se ne occupi subito”

«Abbiamo risposto ai genitori della scuola Damiano Chiesa. A loro è stata mandata una lettera con la promessa che ci si occuperà presto della questione». L’assessore al Patrimonio Dario Lucano, nonché candidato sindaco indipendente della lista Noi per Saronno, risponde ai 200 genitori che hanno fatto pervenire a Varesenews la petizione con cui lamentavano lo stato dei bagni della scuola: “I tecnici faranno avere nei prossimi giorni il contenuto tecnico del sopralluogo alla scuola e il comune farà avere ulteriori approfondimenti ai genitori”.

La Sinistra Saronnese interviene poi nella polemica: “ancora un altro fallimento dell’amministrazione oggi in carica: ha rilasciato concessioni edilizie che hanno completamente saturato il territorio del quartiere Cassina Ferrara, ha incassato cospicui oneri di urbanizzazione ma non ha adeguato le strutture sociali fondamentali quali la scuola. Quando poi si è vista costretta ad ampliare la scuola D. Chiesa (in grave ritardo rispetto le necessità) lo ha fatto progettando male e “dimenticandosi” di adeguare i bagni. Sollecitiamo pertanto la Giunta attualmente in carica ad effettuare tutti gli opportuni atti affinché le nuove aule siano fruibili dall’inizio del prossimo anno scolastico ed a ristrutturare i bagni esistenti”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore