Treno travolge una persona. Circolazione ferma
Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto vi sarebbe un gesto volontario di una 29enne. Ferrovie Nord ha predisposto delle navette per sopperire ai disagi
Un incidente sui binari tra Saronno e Lomazzo ha provocato diversi disagi e ritardi nella mattinata del 9 giugno. All’altezza di Rovellasca, una donna di 29 anni si sarebbe infatti tolta la vita alle 8:46, lanciandosi sui binari e attendendo il treno che proveniva da Como, diretto a Milano. Il treno non è riuscito a bloccare la propria corsa, investendo la donna. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi del 118 e i carabinieri per i rilievi di rito. La 29enne, però, è morta sul colpo.
Diversi i disagi provocati: le Ferrovie nord hanno subito bloccato la linea nella tratta da Saronno e Lo mazzo, predisponendo delle navette che portavano i passeggeri nella linea diretti a Como alla stazione di Lo mazzo, mentre quelli diretti a Milano alla stazione di Saronno. La circolazione dei treni è tornata alla normalità intorno alle 11 in entrambe le direzioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.