Quantcast

Ritrovata Audi rubata dai rapinatori dopo il colpo

Intestata alla ditta bustese rapinata lunedì scorso (60mila euro il ricco bottino dei malviventi) e usata per la fuga, è stata notata giovedì mattina dalla Polizia Locale saronnese ed è ora all'attenzione della Scientifica

È stata ritrovata questa mattina a Saronno in via Ungaretti l’Audi rubata lunedì scorso presso la Centromatic di  Busto Arsizio dai rapinatori che avevano assalito la ditta. Ad effettuare il ritrovamento agenti di Polizia Locale: la targa era stata segnalata. Sul posto sono stati chiamati anche gli agenti della Scientifica per i rileievi del caso, in cerca di indizi utili ad identificare gli autori del reato.
I banditi, entrati in azione alle 19,30 circa presso la sede dell’azienda in zona industriale di Sacconago, avevano rinchiuso in bagno due dipendenti e l’amministratore della società, che distribuisce macchinette da videopoker. Erano fuggiti poi con l’auto di grossa cilindrata intestata alla ditta e 60mila euro in banconote… e monetine. La Polizia indaga per risalire alla loro identità: non sarebbero stati mascherati al momento del colpo. L’area del ritrovamento dell’auto non è lontana dalla stazione di Saronno sud: non è escluso che possa trattarsi di "pendolari del crimine".

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore