Ritrovata Audi rubata dai rapinatori dopo il colpo
Intestata alla ditta bustese rapinata lunedì scorso (60mila euro il ricco bottino dei malviventi) e usata per la fuga, è stata notata giovedì mattina dalla Polizia Locale saronnese ed è ora all'attenzione della Scientifica
È stata ritrovata questa mattina a Saronno in via Ungaretti l’Audi rubata lunedì scorso presso la Centromatic di Busto Arsizio dai rapinatori che avevano assalito la ditta. Ad effettuare il ritrovamento agenti di Polizia Locale: la targa era stata segnalata. Sul posto sono stati chiamati anche gli agenti della Scientifica per i rileievi del caso, in cerca di indizi utili ad identificare gli autori del reato.
I banditi, entrati in azione alle 19,30 circa presso la sede dell’azienda in zona industriale di Sacconago, avevano rinchiuso in bagno due dipendenti e l’amministratore della società, che distribuisce macchinette da videopoker. Erano fuggiti poi con l’auto di grossa cilindrata intestata alla ditta e 60mila euro in banconote… e monetine. La Polizia indaga per risalire alla loro identità: non sarebbero stati mascherati al momento del colpo. L’area del ritrovamento dell’auto non è lontana dalla stazione di Saronno sud: non è escluso che possa trattarsi di "pendolari del crimine".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.