Quantcast

Matteo Salvini per sostenere Anna Lisa Renoldi

L’onorevole sarà presente giovedì sera in piazza Volontari del sangue per il “Concerto per l’Europa”

«La Lega saronnese vuole trasformare Sarònn in una città svizzera: più pulita e ordinata – spiega il segretario cittadino del Carroccio -. Non possiamo consegnare Sarònn ad una sinistra che vuole privilegiare i clandestini e gli ultimi arrivati, a discapito dei lavoratori e dei cittadini saronnesi. Non possiamo consegnare Sarònn ad una sinistra che ha tolto la sicurezza dal proprio programma. Per avere più sicurezza e meno delinquenza, è necessario votare Renoldi, affinchè la Lega possa andare al governo della città e fare pulizia. Non vogliamo ritrovarci in una città piena di clandestini, come dieci anni fa, quando governava la sinistra».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore