Quantcast

Sequestrato un chili e mezzo di droga in centro

Operazione dei carabinieri che ha portato all’arresto di tre persone e all’identificazione di 12 stranieri senza permesso di soggiorno

Un altro chilo quasi e mezzo di hashish è stato sequestrato mercoledì mattina a Saronno. Dopo il maxi-sequestro operato a Tradate dai carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal capitano Paolo Degrassi, la nuova confisca è arrivata giovedì mattina all’alba durante una retata contro l’immigrazione clandestina, realizzata con la collaborazione della polizia locale cittadina.
Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato all’alba di martedì quando i carabinieri hanno effettuato una perlustrazione nelle aree dismesse di via Milano e nella zona del Santuario. Proprio nelle aree dismesse gli uomini dell’arma hanno fermato tre ragazzi di origine marocchina tra i 18 e i 30 anni che si erano accampati con tanto di materassi. Durante la perquisizione sono emersi diversi panetti di hashish per un totale di circa 1,3 chili, oltre a denaro contante per 1.700 euro.
I tre spacciatori sono stati quindi arrestati e trasportati al carcere di Busto. Intanto la retata anticlandestini ha portato all’identificazione di 12 stranieri irregolari tra i 20 e i 30 anni (8 originari della Tunisia, 3 del Marocco, 1 dall’Egitto). Per tutti è stato emesso il decreto di espulsione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore