Quantcast

Tramacere: «Io voto per Luciano Porro»

Il candidato sindaco della lista civica Saronno Si-cura che aveva ottenuto il 6% dei voti al primo turno, rende pubblica la propria decisione di voto

 

«Voterò per Luciano Porro». Il candidato sindaco della lista civica Saronno Si-cura, Vito Tramacere, che ha preso più del 6 per cento dei voti al primo turno elettorale, ha deciso di rendere pubblica la propria decisione, dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi sulla guerra di manifesti elettorali che lo ha portato a presentare anche una denuncia contro il candidato Annalisa Renoldi. «Lascio comunque liberi i miei elettori di scegliere autonomamente cosa fare – spiega Tramacere -, dal punto di vista personale considero che Porro sia una persona capace e che non mi ha fatto alcuno sgarbo in questa campagna. Perciò domenica al ballottaggio voterò per lui».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore