Quantcast

Gilli: “E io che c’entro?”

L'ex sindaco replica a stretto giro a Tramacere

Riceviamo e pubblichiamo

In merito alle considerazioni appena apparse sul Vs. giornale, non capisco perché il Dott. Tramacere mi tiri in ballo nella vicenda delle dimissioni dei sedici Consiglieri della coalizione di centro-destra: infatti, io non ero presente al deposito della documentazione – che mi risulta essere stata autenticata da notai -, poiché non avevo alcun titolo per partecipare all’atto (non rivesto alcun incarico elettivo comunale).

Non c’è da sorprendersi, invece, se ho preso un caffè ed accompagnato alcuni amici sino ai pressi del Municipio, in cui non ho messo piede: non penso che i miei spostamenti mattutini abbiano alcun interesse per l’opinione pubblica. Men che meno ho intenti suicidi, nipponici o meno; tengo molto alla mia incolumità.

Grato per l’ospitalità, porgo cordiali saluti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore