Quantcast

Droga in auto, manette per tre spacciatore

Aveva con sè ben 55 grammi di eroina e 40 di coca un italiano "beccato" dai Carabinieri. Manette anche per due tunisini fornitori di hashish

Sul fronte del contrasto allo spaccio di stupefacenti i militari del Comando Compagnia di Saronno non abbassano la guardia. A seguito di un controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato un 40enne italiano per spaccio di sostanze stupefacenti: l’uomo occultava all’interno della propria vettura ben 55 grammi di eroina e 30 di cocaina. Sempre a Saronno i Carabinieri hanno arrestato due tunisini per spaccio di sostanze stupefacenti: i due si trovavano all’interno di un capannone dismesso con circa 30 grammi di hashish, pronti per la vendita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore