Quantcast

Lega: “Il primo taglio della sinistra di Porro: alla sicurezza!”

Riceviamo e pubblichiamo un intervento del segretario cittadino del Carroccio

Riceviamo e pubblichiamo

La Lega rivendica fortemente il ruolo di aver cacciato l’amministrazione sinistra di Porro. Noi non volevamo nessun inciucio da prima repubblica. In soli 15 giorni l’amministrazione sinistra di Porro ha dimostrato che per loro la sicurezza non è un problema. Secondo loro la sicurezza è un falso problema creato ad arte dalla Lega che mette paura al popolo per farsi votare. Niente di più falso: basti leggere i fatti di cronaca degli ultimi anni proprio qui a Sarònn: fatti realmente accaduti. Ubriachi che si rincorrevano per le strade con bottiglie di vetro infrante, in mezzo ai pendolari che tornavano a casa dal lavoro. Lanci di pietre e guerriglia urbana tra bande rivali di clandestini in stazione in mezzo a gente che tornava a casa dal lavoro. Bande di clandestini che bruciavano le aree dismesse per stanare i rivali dell’altra banda di clandestini. Non siamo noi a dipingere una città irreale, ma è la sinistra di Porro che vive in una Torre d’Avorio lontana dal popolo!

La sinistra di Porro in 15 giorni è riuscita a fare il primo taglio delle spese proprio sulla sicurezza! Non hanno rinnovato il contratto alle Guardie Giurate dimostrando che per loro la sicurezza dei cittadini normali non è importante!

Le Guardie Giurate negli ultimi anni hanno rivestito un ruolo di primaria importanza nel controllo del territorio durante le ore serali in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e con la Polizia Locale. Le Guardie Giurate evitavano che i parchi si riempissero nuovamente di drogati e di siringhe, impedendo ai bambini di giocare liberamente. Hanno tolto una grave preoccupazione alle madri e alle nonne dei bambini.

Le Guardie giurate controllavano anche le proprietà del Comune e le aree dismesse, come ad esempio la ex caserma dei pompieri. Non rinnovando il contratto con le Guardie Giurate, l’amministrazione sinistra di Porro ha consentito che la ex caserma dei Pompieri venisse nuovamente occupata dai clandestini.

Le Guardie Giurate hanno investito parecchi soldi per formare il proprio personale al metal detector del tribunale. Da un giorno all’altro invece le famiglie delle guardie giurate si sono trovate senza stipendio e sul lastrico, senza alcun preavviso, proprio per colpa di questa pseudo sinistra di Porro che sostiene – a parole – di voler difendere i lavoratori. Quella stessa pseudo sinistra che invece si è comportata come il peggiore dei capitalisti!

Sono bastati 15 giorni di amministrazione Porro per creare gravi danni alla sicurezza della città. 15 giorni appena! Pensate se avessimo lasciato all’amministrazione Porro la possibilità di governare per 1 anno intero o anche solo per qualche mese!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore