Migliaia le presenze per la piscina scoperta
Molto apprezzati da giovani e famiglie i servizi offerti dalla struttura di via Miola che propone diverse novità, tra le quali area pic-nic.
«Siamo assolutamente soddisfatti di questi risultati – spiega Giacomo Palumbo, presidente della Saronno Servizi Società Sportiva -. Una valida alternativa alle vacanze, un luogo di svago dove potersi prendere un minuto di relax. Le persone gradiscono sempre di più la piscina, un luogo di riferimento dove passare le giornate».
Ma chi sono i fruitori del centro sportivo? Secondo la Saronno Servizi è un mix: tanti giovani, tante famiglie.
Anche grazie alla presenza degli ombrelloni e della parte dove è stata ricostruita la spiaggia. «Proprio per dare un servizio completo alle famiglie, oltre alla possibilità di accedere a prezzi ridotti con la family card – prosegue Palumbo -, abbiamo allestito un’area picnic coperta da 200 metri quadri, esattamente dove c’era la pista da ghiaccio invernale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.