Nemo, cucciolo paralizzato e abbandonato in cerca di una casa
L’Enpa cittadina lancia all’allarme: decine di cani e gatti abbandonati durante l’estate. Tra loro anche un cucciolo che non può muovere le zampe posteriori

«Non un’offerta, non un segno di gratitudine, non un ringraziamento – commentano i volontari -. Questa è la gente che, purtroppo, si rivolge a noi pretendendo la soluzione, una qualsiasi, purché non se ne debbano fare carico. E quel che è peggio con un’arroganza rara. Avviene molto più spesso di quanto si creda».

«Resta evidente che Nemo non avrà una vita ‘comune’ e che ha bisogno di qualcuno che possa dedicargli qualche attenzione in più. Come contropartita offrirà la sua straordinaria voglia di vivere. E’ un cane che andrà assistito dandogli orari regolari nei quali dotarlo di carrellino per le passeggiate e per la somministrazione del cibo e dell’acqua, cui andranno alternati momenti di riposo. Siamo in cerca per lui di qualcuno che davvero sia motivato e si prenda a cuore la sua giovane e allegra vita in modo costante. Diamogli una chance». Chi fosse interessato può mandare una mail a info@enpasaronno.it oppure telefonare alla segreteria dell’associazione allo 02 9621309.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.