Quantcast

Tragedia in moto in centro, muore 27enne

Sulla moto viaggiavano due giovani che, forse a causa dell’alta velocità, hanno perso il controllo della Honda Hornet. Ha perso la vita il saronnese Matteo Ferrario. Lievi ferite per il passeggero

Tragedia in centro città a Saronno nella notte tra giovedì e venerdì, quando un motociclista ha perso la vita in sella alla propria moto. È accaduto intorno alle 1 e 10 e in sella alla Honda Hornet, moto da strada di grossa cilindrata, c’erano due ragazzi entrambi di Saronno: il 27enne guidatore Matteo Ferrario e il passeggero 19enne Ivan Gemma.
I due si trovavano in via Caduti della Liberazione, la strada che collega la Stazione al Comune. La moto ha urtato il marciapiede e Ferrario ha perso il controllo della Honda. Proprio lui è stato catapultato lontano andando a sbattere con la testa contro un palo della strada che sorregge uno specchio per la viabilità. Ai soccorsi del 118 giunti sul posto, le sue condizioni sono apparse subito gravi e immediatamente è stato trasportato al vicino ospedale di piazza Borella. Il ragazzo aveva riportato una lesione cervicale acuta e un brutto trauma cranico. Purtroppo è deceduto in ospedale poco dopo il suo arrivo.
Il 19enne, invece, ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Legnano. Non si trova in pericolo di vita.
Alla base dell’incidente, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri dell’autoradio di Tradate intervenuti sul posto, vi sarebbe proprio l’alta velocità a cui stava viaggiando la moto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore