Quantcast

A fuoco capannone industriale

Sul posto dioverse squadre di vigili del fuoco

Fiamme in un capannone industriale a Uboldo. Il fuoco è scaturito attorno alle 10 di domenica 9 agosto in via Giovanni XXIII, nella zona industriale. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono entrate in azione da Varese e da Saronno. Anche il distaccamento di Milano ha inviato dei rinforzi. Non si segnalano feriti, ma le fiamme hanno distrutto un camion, alcuni macchinari usati per la lavorazione di materie plastiche: a dare man forte alle squadre di Busto Arsizio sono intervenute due squadre di vigili del fuoco volontari da Inveruno con autopompa e autobotte da 7500 litri d’acqua più trecento di liquido schiumogeno (necessario per lo spegnimento di idrocarburi e polimeri).

L’incendio aveva interessato una porzione di copertura del tetto e un autocarro ricoverato all’interno della struttura; le operazioni di  spegnimento sono proseguite fino alle ore 13

I vigili del fuoco stanno indagando sulle cause del rogo, anche se i carabinieri della compagnia di Saronno escludono la matrice dolosa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore