Quantcast

Tentano di rubare alla Rotonda, cassaforte inespugnabile

Diversi i controlli operati dai carabinieri in questi giorni d’estate che hanno portato a sedici diverse denunce, tra cui diversi furti

Sedici sanzioni per eccesso di velocità, mancato rispetto dell’uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino al volante, guida pericolosa, passaggio con il semaforo rosso. Sono i controlli operati dai carabinieri di Saronno negli ultimi giorni di agosto di “Estate sicura”. In totale gli automobilisti si sono visti “bruciare” 84 punti patente. 
Sei persone sono invece state denunciate a piede libero per furti e tentati furti in abitazione, negozi o aziende, tra cui il centro ristorativo di viale Lazzaroni, dove i ladri hanno sfondato la porta di ingresso forse alla ricerca della cassaforte, poi risultata inespugnabile. Cassaforte tra l’altro inutilizzata dalla passata gestione dell’esercizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore