Quantcast

Un decespugliatore per i vigili del fuoco

Singolare regalo del comune di Misinto alla caserma saronnese che per competenza opera anche nel comune in provincia di Monza e Brianza

Dal comune di Misinto un decespugliatore per la caserma dei vigili del fuoco di Saronno. L’idea è venuta all’assessore all’Ecologia Matteo Piuri. “Qualche tempo fa ho notato i pompieri che provvedevano da soli allo sfalcio dell’erba del giardino della caserma di via Stra’ Madonna”. Così quando il comune ha dismesso un decespugliatore, l’assessore ha pensato di darlo ai vigili del fuoco. “Era ancora funzionante, così abbiamo pensato di darlo in uso alla caserma, per velocizzare le operazioni di pulizia effettuate dai pompieri”. Un dono molto gradito dai vigili del fuoco saronnesi, che hanno già avuto modo di utilizzarlo per tagliare l’erba delle aiuole del distaccamento cittadino. Proprio in questi giorni è arrivato in Municipio un ringraziamento ufficiale dei pompieri saronnesi all’amministrazione misintese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore