“Torna a casa che ci sono i carabinieri”. Arrestato
Un giovane egiziano evade dai domiciliari che scontava presso l'abitazione di un parente, e che sarebbero scaduti oggi. Contattato via cellulare, torna per farsi ammanettare
Avrebbe dovuto finire oggi stesso di scontare una breve pena agli arresti domiciliari, ma ha pensato bene di aggiungere qualche ulteriore settimana di "villeggiatura gratuita", diciamo così, nelle nostre migliori carceri. Protagonista un giovane egiziano, il 24enne A.M. Si trovava in detenzione domiciliare presso l’abitazione di un cugino a Gerenzano, ma quando i carabinieri sono passati per uno dei periodici controlli, non lo hanno trovato in casa. Comica la scena seguente, con il cugino che chiamandolo al cellulare (che il giovane, essendo agli arresti, non avrebbe dovuto avere) gli diceva: "Torna che ci sono i carabinieri". Invece di dileguarsi A.M., che si era recato nella vicina Cislago a trovare il fratello, è regolarmente rientrato finendo ovviamente in manette per l’evasione. I domiciliari gli stavano stretti: sembra li avesse "interpretati" in modo piuttosto disinvolto, aveva oltretutto un permesso quotidiano di ben due ore, ufficialmente per spese e commissioni, ma che avrebbe speso in buona parte in compagnia di noti pregiudicati. Dovrà ora scontare un periodo di carcerazione effettiva, dietro le sbarre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.