Quantcast

Il centrodestra indice gli “stati generali”

I coordinatori cittadini spiegano l’esigenza di avere un confronto con la città. Ancora da definire la data e le modalità organizzative

Stati generali per il centrodestra saronnese. Il Popolo della Libertà cittadino, in vista delle prossime elezioni che si svolgeranno in primavera, ha deciso di organizzare la prima edizione degli “Stati generali della città di Saronno e del suo comprensorio”.
Il perché di questa decisione lo spiegano i coordinatori cittadini del Pdl, Enzo Volontà e Ciro Sconamiglio: “Tutti i rappresentanti delle varie realtà locali nei diversi settori, sociale, economico, religioso, associazionistico, culturale, sportivo e altro ancora, saranno invitati ad esprimere le proprie considerazioni, anche “di parte”, relativamente alla situazione del nostro territorio e alle prospettive e agli obiettivi che riterranno di poter individuare per un bene comune da condividere con tutti i cittadini”.
“Con l’organizzazione dell’evento – aggiungono in un comunicato i due coordinatori – vogliamo esprimere la convinzione che solo chi vive il territorio, attraverso tutte le varie sue forme, possa meglio individuare gli obiettivi di sviluppo della città: perché i cittadini possano ritrovare l’orgoglio e la soddisfazione di abitarla. Sarà un’occasione straordinaria di confronto finalizzata alla costruzione condivisa di un importante futuro per Saronno”.
Su quando saranno effettuati gli stati generali non è ancora stata decisa una data: “I tempi e le modalità organizzative verranno comunicate prossimamente”.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore