Quantcast

Arriva la prima giornata del baratto

Iniziativa organizzata dal gruppo “Donne per cambiare” in programma nel cortile della biblioteca per l’8 novembre. Aperte le iscrizioni

Il gruppo “Donne per cambiare” di Saronno organizza per l’8 novembre la “Giornata del baratto” L’iniziativa comincerà alle 11 di domenica e proseguirà fino alle 16, il tutto nel cortile interno della bibblioteca comunale di Saronno.
”Il baratto – spiegano dal gruppo – non è una vendita, ma uno scambio, possiamo scambiare qualsiasi tipo di oggetto. Il baratto è libero, ogni oggetto ha il valore che ciascuno gli attribuisce. Chiunque voglia barattare riceverà un numero e uno spazio. La partecipazione è gratuita, prenotatevi in tempo:potete venire anche solo per curiosare o per un baratto dell’ultima ora
sarà un’occasione per stare insieme e conoscerci”.
Per informazioni inviare una mail a donne.percambiare@libero.it oppure telefonare ai numeri 3343286685-3485291653.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore