Quantcast

Rapinate in auto con il coltello puntato alla gola

È accaduto a due donne in giro di pochi giorni, a Saronno e a Caronno Pertusella: un uomo sale sul sedile posteriore dell’auto e le costringe a consegnare la borsa

Due rapine in pochi giorni. Stessa modalità: una donna sale nella propria auto e in pochi istanti si ritrova uno sconosciuto che sale sul sedile posteriore e intima loro di consegnare la borsa. L’ultimo episodio è accaduto qualche giorno fa, alle 23 di sera, quando una donna è salita a bordo della propria Ford Ka in via fratelli Cervi a Saronno. Un uomo l’ha afferrata alle spalle, costringendola contro il sedile, le ha puntato un coltello alla gola e le ha preso la borsa. L’uomo è poi sceso dall’auto ed è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Stessa modalità usata nei giorni scorsi a Caronno Pertusella, dove però il rapinatore è rimasto a mani vuote perché la donna ha reagito dando un morso al braccio del suo aggressore. Sui due fatti indagano i carabinieri della stazione di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore