Sabato la finale del concorso canoro “Città di saronno”
I nomi dei 16 finalisti dell’iniziativa organizzata dall’associazione Saronno Point a favore del progetto di umanizzazione dell’ospedale
“Sarà sicuramente una serata coinvolgente e ci auspichiamo di avere anche una buona affluenza di pubblico ricordando principalmente che si tratta di una serata benefica a favore del “Conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno – spiegano dall’associazione organizzatrice dell’evento il presidente Marilena Borghetti -. Il biglietto di ingresso, al costo di euro 10, è in prevendita al Teatro. L’Associazione Saronno Point onlus, presenta alla città un nuovo evento musicale con l’intenzione di mantenere questo appuntamento negli anni a seguire come un appuntamento fisso per chi vuole esibirsi. Un palcoscenico per tutti, un sogno di molti che può diventare realtà senza dover per forza andare in tv. I famosi 15 minuti di successo che a tutti spettano di diritto. E se questi 15 minuti possono essere proficui per aiutare qualcuno in difficoltà, noi della Saronno Point siamo ben contenti di cedere il palcoscenico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.