Quantcast

Biblioteca, tutto pronto per l’assemblea degli utenti

Appuntamento mercoledì 9 dicembre nella struttura “Giuditta Pellegrini” per l’annuale riunione

Mercoledì 9 dicembre 2009 alle ore 21.00 si terrà presso la Biblioteca Comunale “Giuditta Pellegrini” l’annuale Assemblea degli utenti iscritti alla Biblioteca di Caronno Pertusella. Sarà un’occasione speciale per condividere insieme quello che è stato fatto durante l’anno 2009 e per raccogliere proposte per le attività da realizzarsi durante l’anno 2010. L’Assessore all’Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero Pierangelo Rimoldi, i membri della Commissione della Biblioteca e il suo Presidente Angelo Caldera sono infatti già al lavoro per ideare ed organizzare la nuova stagione di eventi culturali, ricreativi ed aggregativi. L’Assemblea degli Utenti è inoltre un’interessante opportunità per partecipare attivamente alla “vita” della Biblioteca Comunale, rendendola sempre più adeguata alle necessità della cittadinanza.
L’ordine del giorno sarà il seguente: 1) presentazione programma svolto (Anno 2009) 2) proposte relative alle attività per l’Anno 2010.
L’Assemblea è convocata in ottemperanza alle disposizioni previste dal Regolamento della Biblioteca Comunale, approvato con deliberazione di G.C. n. 105 del 29/09/2006): “Tutti gli iscritti alla Biblioteca possono partecipare all’Assemblea (…)” (art. 19 – Regolamento della Biblioteca), “L’Assemblea degli Iscritti viene convocata in seduta ordinaria dalla Commissione della Biblioteca una volta all’anno, per la discussione sul programma svolto e per formulare delle proposte relative all’attività dell’anno successivo.” (art. 20 – Regolamento della Biblioteca).
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi, con le vostre proposte, i vostri suggerimenti, le vostre idee.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore