Quantcast

Pdl, Lega e Saronno Si-cura insieme alle elezioni

Le tre forze politiche di centrodestra sosterranno Michele Marzorati come candidato sindaco. Non si conosce ancora la posizione di Unione Italiana e dell’Unione di centro

 “Questo incontro è stato positivo e proficuo – spiega il coordinatore della Lega -, tanto che possiamo dire di essere sulla buona strada per trovare ampia convergenza sulle linee fondamentali di un programma comune. Lega Nord e PDL avevano già chiare delle linee programmatiche comuni, dato che nelle scorse comunali ne avevamo già discusso approfonditamente. Saronno Si-Cura ha portato dei contributi ed è sulla stessa linea d’onda”.
 
Si preannuncia quindi una situazione politica che alle prossime elezioni vede Michele Marzorati (Pdl, Lega e Saronno Sicura) fronteggiare Luciano Porro (Centrosinistra). Vi sarà anche la lista civica Tu@Saronno che correrà in maniera indipendente, mentre non si conosce ancora cosa farà il gruppo Unione Italiana fondato da Gianfranco Librandi e a cui hanno aderito molti ex membri del Pdl. Inoltre, altra sorpresa potrebbe essere l’Udc che non ha ancora dichiarato che farà parte di una coalizione oppure se si presenterà in maniera autonoma alle elezioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore